top of page
bridal_backstage_-72_edited.jpg

BRIDAL EXPERIENCE 2023 PALAZZO VISCONTI

Go to the official website

LUXURY BRIDAL EXPERIENCE 2024

Dopo il successo della Luxury Bridal Experience 2023 ritorna l'appuntamento più atteso della Bridal Week ad Aprile 2024. 

COSTO DEL WORKSHOP:

Giorno 1 : PARTECIPAZIONE ALLA DEMO

Giorno 2: REALIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE ALLA SFILATA

(sotto la supervisione di Valeria Orlando)

€ 600,00.

 

PAGAMENTI:

100% alla conferma online oppure:

BONIFICO BANCARIO INTESTATO A: Valeria Orlando Banco Desio Iban: IT92O0344001610000000239900

NOTE: Inserire “Iscrizione al la FASHION COLOR ANALYSIS MASTERCLASS” come oggetto del pagamento. Dopo aver effettuato il bonifico vi chiediamo di notificarci conferma inviando il numero CRO a info@vormakeup.com.

BRIDAL EXPERIENCE 2023 PALAZZO VISCONTI

Go to the official website

Tariel Bisharyan, titolare di Emerging Talents Milan in collaborazione con Valeria Orlando celebrity Make-up
artist e Diana Da Ros, International Wedding & Event planner, presentano la seconda edizione della Luxury
Bridal Experience che si terrà il 13 e 14 aprile a Palazzo Visconti a Milano in occasione della Bridal Week.
Due giornate dedicate alle eccellenze nazionali ed internazionali del settore wedding.

 

In esposizione l’interpretazione delle nuove tendenze della tavola a cura di Giorgia Fantin Borghi conHenriette Van Marle di HMA Decor, Elisabetta Cardani, Lumière banqueting e Loveday, e la presentazionedella collezione bridal di Sergio Rossi e degli abiti Le Spose di Giò.

Make-up pro experience con Valeria Orlando per scoprire tutto il lavoro del “backstage sfilata” e alle ore 19.00 la sfilata delle collezioni Bridal del brand Symphony dall’Armenia, e dei brand Dominiss e Yedyna dall’Ucraina. Symphony, celebre brand armeno, nasce nel 2015 e si distingue per la sartorialità 100% handmade con collezioni ispirate ai costumi tradizionali armeni e collezioni per il mercato europeo. Gli abiti Symphony si trovano presso la boutique White Agent Store, 64 Aram St, Yerevan. Dominiss e Yedyna, leader nel settore bridal in Ucraina, hanno scelto Milano per presentare le loro nuove collezioni Sposa. “Nonostante la guerra, che è entrata nelle case e nei cuori di tutti noi ucraini, non stiamo fermi, continuiamo ad andare avanti! Abbiamo creato delle nuove collezioni, continuiamo a rafforzare i nostri marchi e a far crescere il nostro settore: il bridal, che continua senza sosta ad ispirarci

bottom of page