top of page

Il colore Pantone 2024 13-1023 Peach Fuzz: Un tocco di dolcezza nel mondo del make-up!




Introduzione:

Il mondo del make-up è in costante evoluzione, con nuove tendenze e colori che emergono ogni stagione. Uno dei colori che ha catturato l'attenzione degli appassionati di trucco è il Pantone 2024 13-1023, Peach Fuzz. La scelta di questa tonalità non è sicuramente una casualità; questo colore riflette il nostro innato desiderio di vicinanza e connessione, è un colore che emana calore ed eleganza moderna, una tonalità che risuona con la compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l'eternità.

In sintesi: un nuovo approccio alla gentilezza!

 

Questa tonalità delicata e raffinata porta con sé una serie di proprietà e benefici che lo rendono un must-have nelle collezioni di make-up.

 

Proprietà e benefici di Peach Fuzz:

In un'epoca caratterizzata da tante sfide e turbolenze, in diversi aspetti delle nostre vite, il nostro bisogno di rinforzo, empatia e compassione cresce costantemente, così come il nostro desiderio di un futuro di pace.

Peach Fuzz è un colore che si ispira alla morbidezza e alla dolcezza dei frutti di pesca. La sua tonalità pastello è in grado di illuminare il viso e conferire un aspetto fresco e giovane. Questo colore è particolarmente adatto per le tonalità della pelle chiara e media, ma può essere adattato a diverse carnagioni.

Uno dei principali benefici di Peach Fuzz è la sua capacità di ravvivare l'incarnato, donando un aspetto radioso e sano. Questa tonalità delicata può essere utilizzata per creare un trucco naturale e luminoso, perfetto per il giorno. Inoltre, Peach Fuzz può essere utilizzato per dare una sferzata di colore alle guance come blush, creando un effetto di freschezza, perfetto se abbinato a tonalità marroni terrose, ma anche con un tocco di drammaticità, se combinato con rossi intensi e tonalità prugna.

 

 

Abbinamenti con i prodotti VOR Make-up:

VOR Make-up ha saputo cogliere l'essenza di Peach Fuzz e ha creato alcuni prodotti che si avvicinano a questa tonalità, offrendo una vasta gamma di opzioni per sperimentare e personalizzare il proprio look. Sperimentare con questi prodotti, permette di ottenere un look fresco, giovane e luminoso, rendendo il make-up un'esperienza unica e creativa!

Il marchio VOR Make-up sa bene quanto sia essenziale essere in buona salute e pieni di energia per godere appieno della vita. In un mondo che spesso valorizza la produttività e i risultati esterni, per il brand VOR, 100% made in Italy, cruelty free e adatto anche alle persone allergiche, alle donne in stato di gravidanza, o sottoposte a cure oncologiche o a trattamenti medico estetici invasivi, è fondamentale riconoscere l'importanza del nostro io interiore e trovare momenti di riposo, creatività e contatto umano, anche con i ritmi frenetici della vita moderna.

Mentre ci adattiamo al presente e plasmiamo un nuovo mondo, è necessario rivalutare ciò che è veramente importante, dando priorità diverse e nuove, che rispecchino i nostri valori interiori, concentrarci sulla salute e sul benessere, sia mentale che fisico, dando davvero importanza a ciò che conta: il calore e il comfort che proviamo trascorrendo del tempo con amici e familiari o dedicando un momento a noi stessi!

 

Tra i prodotti VOR Make-up che si avvicinano di più al colore Pantone 2024 13-1023 Peach Fuzz, troviamo:

 

1.     Lip Laquer "Candy": Questo rossetto cremoso, long lasting e idratante offre una tonalità simile a Peach Fuzz, donando alle labbra un tocco di colore delicato e sofisticato.



 

2.     Eyeshadows: "Paprika" (matt) e “Shiny Gold Copper” (shimmer):

Queste due nuances di ombretto sono perfette per creare un look romantico e luminoso. La loro pigmentazione intensa e la texture setosa permettono di ottenere un risultato impeccabile. Utilizzabili sia da asciutto che da bagnati, assicurano un chiaro scuro d’effetto sulle palpebre con un solo prodotto, provare per credere!

 


 



 

3.     Blush "Peach" e “Mauve”: Queste due nuances di blush in polvere compatta ma facilmente sfumabile, permettono di ottenere un colore naturale e radioso sulle guance, donando un aspetto fresco e sano. Mauve indicato per tipologie chiare e intermedie, Peach per tipologie intermedie e scure.


 

 



18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page