top of page

Neverending Glow with VOR Make-up!

Aggiornamento: 14 mag


La pelle luminosa e glowy è un must anche per la stagione autunnale. Scopriamo i prodotti iconici di VOR Make-up per ottenerla!


Complice il lungo periodo di caldo fuori stagione, abbiamo ancora voglia di sfoggiare un make up dal sapore vagamente estivo. Il sole finora non si è certo risparmiato e questo ci ha permesso di mantenere un colorito radioso e sunkissed. Per noi di VOR Make-up, che amiamo moltissimo l'incarnato e luminoso, non c'è nulla di meglio che poter sfoggiare il nostro look simbolo, che noi chiamiamo neverending glow!




Trucco luminoso VOR Make-up

I PRODOTTI VOR MAKE-UP ICONICI PER REALIZZARE UN GLOW LOOK


Un trucco glow richiede pochi step mirati, da realizzare con attenzione e cura. Il centro del nostro look sarà naturalmente l'incarnato, da sublimare attraverso un corretto utilizzo di fondotinta, blush e illuminanti. Sugli occhi basterà una generosa dose di mascara, mentre le labbra saranno naturalmente esaltate dal gloss trasparente oppure da un rossetto nude dal finish luminoso.


Trucco luminoso VOR Make-up

Ecco in dettaglio i must have VOR Make-up per un look dalla luminosità senza fine.

  • Blush: nulla regala al viso freschezza e luminosità come il blush! La gamma VOR Make-up ne comprende ben sedici, tutti caratterizzati da un'elevata percentuale di pigmenti, che sfiora il 60%. I più indicati per ricreare un glowy look? Senza dubbio Earth, Warm Cocoa, Sahara e Almond sono i più indicati per le pelli naturalmente amiche del sole, ma anche per creare un elegante soft contouring. I classici come Coral, Peach e Natural rendono l'incarnato subito radioso, cancellando ogni segno di stanchezza.

  • Créme Caramel baked eyeshadow: questo ombretto cotto intensamente pigmentato è impreziosito da un finish luminoso e satinato. Noi lo consigliamo non solo sugli zigomi, ma anche spolverato sulla palpebra, per un look perfetto anche durante il giorno!

  • Ombretti: i colori must have sono certamente quelli caldi e sensuali di Tahitian Copper, Shiny Gold Copper e Magma, ideali per risaltare gli occhi sia chiari, sia scuri, con punti luce strategici.

  • Rossetti: il nostro consiglio? Colori nude ma mai banali, ome il bellissimo Luxury Chic, color legno di rosa, oppure il raffinato Chestnut, dal tono più marrone. Breath è uno splendido rosso più sobrio e discreto, perfetto in ogni occasione. I rossetti VOR Make-up sono arricchiti con vitamina E, così da idratare le labbra e lasciarle sempre morbide e lisce. Il plus? Il finish luminoso ma non glossy, per un risultato sempre elegante!

Prodotti trucco VOR Make-up

Prodotti trucco VOR Make-up

Speriamo che i nostri consigli per un trucco sempre luminoso e raffinato vi siano stati utili!





15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page