top of page

We wish you a VORy merry Christmas + Happy New Year

Le feste sono l'occasione non solo per trascorrere del tempo con i nostri cari, ma anche per sfoggiare un magnifico look a tema!


VOR Make-up Natale 2024

il Natale è quel periodo dell'anno fatto di voglia di fermarsi un po', prendersi del tempo per noi e i nostri cari. Ma contemporaneamente, anche quel periodo dell'anno tra i più frenetici, fatto di corse per accaparrarsi gli ultimi regali, cene e aperitivi con colleghi e amici per scambiarsi gli auguri. Ebbene sì, parliamo proprio del Natale!


Che lo si ami o lo si viva con poco entusiasmo, il Natale è certamente un periodo "ricco", sotto ogni punto di vista.


I colori del Natale


Un autentico simbolo del Natale è senza dubbio il colore rosso. Tra i colori più affascinanti dello spettro cromatico, esiste in una miriade di sfumature calde e fredde e regala un inimitabile mix di seduzione ed energia a tutti i look. E' splendido abbinato all'oro, specie su persone che hanno un sottotono caldo, ma anche in combinazione con l'argento dà il meglio di sé, valorizzando persone dal sottotono più freddo.


VOR Make-up Christmas 2024

I prodotti VOR Make-up per feste brillanti e indimenticabili


Quali sono i prodotti VOR Make-up iconici e immancabili per realizzare un perfetto look queste feste? Senza dubbio, il nostro consiglio è di scoprire tutte le proposte labbra e il colore rosso!


La combinazione più sensuale e audace è quella tra la matita labbra 04 Red e il favoloso lip lacquer Red Pepper, caratterizzato da finish extra opaco e lunghissima tenuta.


VOR Make-up rossetto Red Pepper
Matita labbra VOR Make-up Red


La matita labbra 04 Red possiamo facilmente abbinarla anche al delizioso rossetto Tango 13, dal finish piacevolmente lucido. Questo rosso brioso e vivace è perfetto per un look più giovanile e sbarazzino, adatto anche ad appuntamenti natalizi informali. Inoltre, la formula idratante del rossetto lo rende morbido ed elastico sulle labbra, che risultano nutrite, levigate e mai secche. Chi desidera sfoggiare un look minimal chic durante le festività può applicare la matita VOR Make-up 04 Red lungo il contorno labbra, sfumandola leggermente all'interno, così da esaltare ed enfatizzare il colore naturale delle labbra. Il tocco finale è un velo di gloss trasparente VOR Make-up. Un trucco semplice, ma che sarà sicuramente d'effetto!

Rossetti e lip gloss VOR Make-up


Vi auguriamo di trascorrere delle feste serene, in compagnia degli affetti più cari...e con un tocco di bellezza firmato VOR Make-up!






12 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page