top of page

VOR Luxury Bridal Experience: guida all'evento

Aggiornamento: 11 apr 2023

L'evento dei due giorni dedicati al mondo del luxury wedding si terrà il 13 e il 14 aprile, nella splendida cornice di Palazzo Visconti!


Luxury Bridal Experience

A distanza di un anno dalla prima Luxury Beauty and Bridal Experience, Valeria Orlando e VOR Make-up replicano l'esperienza, insieme a Emerging Talents Milano, piattaforma indipendente fondata da Tariel Bisharyan specializzata nella promozione di brand alta moda internazionali, e Diana Da Ros, wedding planner di fama mondiale.


La nuova edizione della Luxury Bridal Experience avrà luogo il 13 e il 14 aprile a Milano, nell'elegante cornice di Palazzo Visconti, nel pieno dell'attesissima Milano Bridal Week, ed è patrocinata da Assowedding.



GIOVEDI' 13 APRILE


La Luxury Bridal Experience nasce con un duplice obiettivo. Il primo è quello di mostrare le tendenze in ambito wedding, con una presentazione (in anteprima per la stampa alle 14, aperta al pubblico dalle 15:30) della collezione bridal di Sergio Rossi e degli abiti di Le Spose di Giò. Inoltre, sarà possibile scoprire tutto sulle tendenze banqueting grazie all'esposizione di Giorgia Fantin Borghi con Henriette Van Marle di HMA Decor, Elisabetta Cardani, Lumière banqueting e Loveday.


Il secondo e importantissimo obiettivo è definire dello stato dell'arte e il futuro del settore. Di questo, infatti, si parlerà durante la tavola rotonda "The future of Luxury Weddings and Events", dalle 17 alle 19, durante la quale prenderanno la parola le già citate Valeria Orlando e Diana Da Ros, ma anche altri importanti relatori quali Massimo Sciuto, CEO di Sergio Rossi, Massimo Basile, fondatore del gruppo editoriale MB Media Group e Fabio Musetti, Managing Director e co-fondatore di Excellent Ambassador Ltd.



VENERDI' 14 APRILE


Fulcro della seconda giornata della Luxury Bridal Experience è la sfilata organizzata in collaborazione con Emerging Talents Milan e il team di truccatori formato da Valeria Orlando.

A partire dalle 19 sfileranno nel magnifico salone di Palazzo Visconti le collezioni bridal del brand armeno Simphony e dei brand ucraini Dominiss e Yedyna, la cui presenza è un segno tangibile della forza di questo popolo.

Seguiranno party e dj set.


Di seguito il programma dettagliato dell'evento:


Programma Luxury Bridal Experience

VALERIA ORLANDO


Make-up artist e beauty director, Valeria Orlando è stata definita una delle truccatrici più creative nel settore della moda e dell'arte. È salita alla ribalta nei primi anni '90 e da allora ha collaborato con numerosi importanti marchi e fotografi, tra cui Mario Testino, Steven Klein, Gian Paolo Barbieri, Eolo Perfido, Andrea Massari, Cosimo Buccolieri, Nikolay Biryukov, Stefania Paparelli, Andeer Brogard, Susi Belianska , Michele De Andreis, Benedict Renc, Francesco Chiappetta, Fulvio Maiani, Federico Leone, Fabrizio Scarpa, Enrico Caputo, Elio Nogueira, Christian Tagliavini e ha creato beauty look per le passerelle di moda di Versace, Fendi e varie piattaforme alternative ed emergenti legate a Parigi Fashion Week, Milano Fashion Week, New York Fashion Week, dedicata ai giovani talenti. Nel 2012 decide di lanciare VOR Make-up e diventa direttore creativo della propria linea di bellezza.


VOR Make-Up enfatizza la personalità, l'unicità di ogni persona, la sua esperienza, la sua anima, la sua essenza. Un mondo plasmato da storie ed esperienze che, come in una staffetta, attraversano spazi, tempi, luoghi e generazioni. La bellezza esteriore diventa lo specchio del benessere interiore, dei gesti quotidiani che, con make up e prodotti di qualità, colorano le giornate, le risate, la complicità tra persone simili ma uniche. La pelle come involucro che conserva sensazioni raccolte nel tempo ma che restano giovani per sempre.


Valeria Orlando VOR Make-up

RINGRAZIAMENTI


Gli organizzatori dell'evento:

  • Tariel Bisharyan, titolare di Emerging Talents Milan;

  • Valeria Orlando, fondatrice di VOR Make-up;

  • Diana Da Ros, fondatrice della Diana Da Ros International Wedding & Events agency.

Main Partner:

  • Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto Curio Collection by Hilton.

Partners:

  • Loveday

  • Pasquale Cuorvo Photography

  • Films diary Danilo Grassi

  • DjGuinness

  • Fiori, Cuori & Veleno flowers

  • Lumière banqueting

  • Casa Armenia Brandy & Wines

Media Partners

  • Celebre Magazine world

  • Luxury Investment Magazine

  • Rinascimento Magazine









41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page