top of page

Un perfetto trucco "da rientro" con VOR Make-up!

Aggiornamento: 14 mag

Il periodo di ferie volge al termine, ma l'aria di vacanza possiamo portarla con noi ancora per un po'. Basta scegliere il make up giusto per il rientro in città!





Nonostante il rientro in città, al lavoro e alle incombenze quotidiane, non vogliamo proprio rinunciare al bel ricordo delle vacanze. Tanto nella nostra memoria, quanto sulla nostra pelle! Ma come fare a non perdere quell'allure unica che ci regala l'estate, tra abbronzatura e una pelle dal colorito sano e radioso? Basta seguire i consigli di VOR Make-up per sfoggiare un perfetto trucco da rientro!


VOR Make-up trucco per rientrare in città

Incarnato perfetto con blush e cipria

Che ci si abbronzi o meno, è innegabile che in estate il colorito risulti più sano e radioso, tanto da permetterci di rinunciare al nostro amato fondotinta, cosmetico irrinunciabile durante il resto dell'anno. Una fortuna da tenere in considerazione, perché ci permette di ridurre i tempi di realizzazione del nostro make up. Cosa utilizzare, dunque, per esaltare l'incarnato sunkissed? Sicuramente è opportuno enfatizzare i lineamenti con un sapiente gioco di blush e illuminanti, così da ricreare la tridimensionalità del viso.




Non dimentichiamoci la cipria, fondamentale per tenere a bada la lucidità data anche dal caldo cittadino. Grazie alla sua versatilità, la cipria VOR Make-up può essere applicata anche come terra: basta utilizzarla di un tono più scuro rispetto al nostro colorito naturale!


Cipria VOR Make-up

Occhi al centro della scena

Complice la stagione, abbiamo più voglia di sperimentare trucchi dedicati agli occhi caratterizzati dal colore e dalla luminosità. Vi consigliamo di uscire dalla comfort zone del "solito" nero (cha amiamo molto), in favore di look con un tocco di verde, blu o marrone. La scelta può ricadere sia sulle matite occhi waterproof e long lasting VOR Make-up, oppure sulla vastissima gamma di ombretti classici e cotti, a seconda che si desideri ottenere un risultato più o meno evidente.


Ombretti cotti VOR Make-up

Matite occhi VOR Make-up

Labbra naturalmente sexy


Tra i motivi per cui amiamo il make up da rientro dalle vacanze c'è, come abbiamo detto, la rapidità di esecuzione! Il mood vacanziero non ci ha ancora abbandonato, così come la voglia di sfoggiare un trucco impeccabile, ma più rilassato. Per questo possiamo scegliere di abbinare le matite labbra VOR Make-up, con la loro texture cremosa e a lunga tenuta, al gloss trasparente, oppure applicare uno dei rossetti in crema, dalla formula idratante e long lasting. Labbra sensuali, morbide e piacevolmente plumpy in pochi minuti. Parola di VOR Make-up!





Vi auguriamo una piacevole continuazione dell'estate e un buon rientro al lavoro e speriamo che i nostri consigli di trucco vi siano utili!





13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page