top of page

VOR Make-up wedding: guida al matrimonio in stile VOR

Aggiornamento: 12 mag

Giugno è un mese molto amato da chi decide di convolare a nozze. Ecco i beauty tips firmati VOR Make-up per sfoggiare un make up impeccabile e adatto all’occasione


Un’overdose d’amore, come direbbe Zucchero, sta investendo il mese di giugno! Un mese che piace molto agli sposi, per la sua combinazione di caldo, clima favorevole e atmosfere pre-vacanziere. Ma non piace solo agli sposi, ve lo possiamo garantire. Anche noi di VOR Make-up lo amiamo molto, perché adoriamo occuparci dei look delle spose!

VOR Make-up trucco matrimonio




Ogni matrimonio è un universo a sé, composto da una miriade di elementi che devono fondersi in perfetta armonia, per dare vita a una cerimonia e a una festa perfette e che rappresentino i gusti degli sposi. L’importanza della location, del servizio di wedding planning, la ricerca degli abiti, la scelta di fiori, addobbi, luci e mise en place sono ingredienti di fondamentale importanza, come abbiamo avuto modo di vedere e discutere durante la Bridal Luxury Wedding Experience del mese di aprile. Ma per noi, naturalmente, è importantissimo anche il make up!




Vor Make-up x LoveNozze
VOR Make-up x LoveNozze

Forti della nostra esperienza nel settore luxury wedding, abbiamo identificato quelli che riteniamo essere i must have del trucco sposa estivo firmato VOR Make-up: fondotinta, lighter, rossetto e mascara. 4 prodotti che non possono mancare per costruire un look sposa impeccabile, dal gusto fresco, elegante e contemporaneo.


Il primo prodotto non può che essere il fondotinta. Compatto o fluido che sia, è l'elemento fondamentale per una base perfetta. I fondotinta VOR Make-up sono waterproof, cruelty free, vegani e privi di ingredienti potenzialmente nocivi per la pelle. Inoltre, possono essere utilizzati anche dopo trattamenti estetici e medici, comprese le sedute di chemio e radioterapie. Perché la bellezza, per noi, è sempre alla portata di tutti. Per scegliere il colore giusto vi ricordiamo che sul sito è presente la sezione Skin Tone Match, dove sarà possibile eseguire un test prima dell'acquisto.



Anche l'illuminante è un prodotto che consideriamo fondamentale nella costruzione di un look sposa. Il lighter VOR Make-up Caramel è talmente versatile da poter essere usato non solo per la creazione di punti luce su zigomi e arco di Cupido, ma anche come ombretto. Chi desidera regalarsi una luminosità soffusa potrà applicarlo da asciutto, mentre chi non rinuncia a make up più evidenti può applicarlo da bagnato, per un risultato straordinario e un effetto lamina metallica: da provare!





Le labbra sono un elemento da non trascurare nemmeno in piena estate! Se le tinte labbra risultano too much nei mesi caldi, nessun problema. I rossetti in pot firmati sono la soluzione perfetta per un trucco labbra elegantemente naturale e chic. La formula è arricchita con vitamina E per mantenere le labbra idratate a lungo, mentre la texture morbida e cremosa risulta confortevole ed elastica sulla mucosa labiale.






Ultimo, ma non certamente per importanza, è il mascara, la bacchetta magica per il nostro sguardo! Il nostro mascara Black rende le ciglia nerissime e lucide, con il suo finish vinilico. La formula a base di cere e resine naturali è attentamente studiata per allungare e volumizzare visibilmente le ciglia, senza però appesantirle. Il nostro consiglio è di applicare più passate del mascara, lasciando passare un minuto circa tra un'applicazione e l'altra. In questo modo sarà più facile distribuire il prodotto e ottenere un risultato drama, ma perfettamente ordinato.






Ci auguriamo che la nostra guida al VOR Make-up wedding vi sia utile e, se siete prossimi a convolare a nozze, vi facciamo le nostre congratulazione e auguri, per un matrimonio pieno di bellezza e amore!


VOR Make-up


16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page